Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

20° Rally Bianco Azzurro – Vittoria di forza di Alex Raschi

Il pilota sammarinese impone il proprio passo sui 41 km di prove

Si è conclusa la 20° edizione del Rally Bianco Azzurro. Evento che ha coinvolto più di 60 equipaggi pronti a darsi battaglia lungo i 41 km di prove speciali. Rally che ha visto vincitore la coppia Raschi-Selva su Hyundai i20 r5. Equipaggio che fin dalla prima prova ha imposto il proprio passo, vincendo 3 delle 4 prove speciali.

Seconda posizione occupata dal compagno di team Jader Vagnini che insieme a Silva Manca ha portato la  Hyundai i20 r5 ad un distacco di 28.1 secondi. Sul gradino più basso del podio salgono Magnani-Gabrielli su Skoda Fabia r5. Dopo un inizio un po’ in sordina il pilota sammarinese ha acquistato feeling con la macchina arrivando a ridosso della seconda posizione, pagando 28.9 secondi di ritardo

Top five completata dagli equipaggi Bruccoleri-Longo e Segantini-Piras, entrambi su Skoda Fabia Rally2.

Tra le due ruote motrici, vittoria di forza per Alessio Pisi che, dopo due anni di assenza, torna a correre su di una Peugeot 208 R2.

Il bordigotto precede di 13.1 secondi il sammarinese Marcello Colombini su BMW m3 e30. Terza posizione per Zenoni Andrea che su Renault Clio Maxi accusa un distacco di 28.8 secondi dalla vetta.

In gara anche la nostra Samanta Grossi come navigatrice di Giuseppe Macina. I due hanno chiuso in 28° assoluta sulla loro BMW M3.

Classifica Finale 20° Rally Bianco Azzuro

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space