Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

WRC – Rally Finland – Il podio della ‘Grande Corsa di Jyväskylä’. Evans “Molto speciale per squadra”, Tanak “Lottato per la vittoria”, Breen “Orgoglio finire sul podio”

Evans, Tanak e Breen ai microfoni nel dopo gara: ecco cosa hanno rilasciato.

Si chiude la prima edizione moderna del Mille Laghi in versione autunnale: botti, spettacolo e colpi di scena non sono mancati. Ecco cosa hanno detto i primi tre al termine della gara.

Evans “Titolo piloti ancora un sogno”

È molto speciale vincere per la squadra nel suo rally di casa. Dopo un rally difficile per me in Estonia su strade con caratteristiche simili, ci si sente davvero bene e soprattutto il modo in cui siamo riusciti a farlo. Abbiamo fatto alcune modifiche alla macchina nel nostro test e ho trovato grande confidenza con essa abbastanza presto il venerdì. Sono davvero felice e grato alla squadra per tutto il loro lavoro, è stato un grande weekend. Mi sento fortunato ad aver potuto guidare questa macchina su queste strade, e conquistare la vittoria è ancora più speciale. È un risultato positivo in termini di campionato. Il titolo piloti è ancora un sogno per me, ma continueremo a dare il nostro meglio in ogni evento.

Tanak “Hyundai mai avuto successo  qui”

È stato molto divertente partecipare al Rally di Finlandia, la prima volta per me su queste strade con questa vettura. Hyundai non ha avuto un grande successo in questo evento negli anni precedenti, tuttavia questo fine settimana abbiamo lottato per le vittoria di PS e per la vittoria finale per la maggior parte dell’evento. Ce l’abbiamo quasi fatta, ma ora sappiamo cosa possiamo ottenere. Tornando l’anno prossimo – anche se con un nuovo concetto di auto – cercheremo di fare meglio.

Breen “Bello aver lottato per la vittoria”

È un momento di orgoglio finire sul podio nel Rally di Finlandia, e aver fatto parte del miglior risultato della squadra in questo evento. Non posso onestamente credere che abbiamo preso tre podi di fila! È stato davvero un buon fine settimana per noi, e ho amato ogni singolo secondo. Naturalmente, mi sarebbe piaciuto andare a quel livello in più e lottare per la vittoria. Non siamo ancora a quel punto, ma è molto meglio di quanto sia stato

Copyright: Jaanus Ree/Red Bull Content Pool

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space