Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

WRC, Loubet conclude anticipatamente la stagione 2021: anca rotta in seguito ad un incidente

Pierre Louis Loubet ha comunicato sui propri social di aver terminato anticipatamente la stagione 2021

La stagione 2021 per Pierre Louis Loubet non è stata certamente positiva e molto al di sotto delle aspettative. Annata decisamente amara ed avara di soddisfazioni che si complica ancora di più in questo finale per colpa di un incidente avvenuto con un’automobile . Nell’incidente il francese è stato investito ed il forte impatto con la vettura gli ha provocato la rottura dell’anca.

Ad annunciare ciò che è successo è stato lo stesso Loubet tramite un breve comunicato su Twitter:

C’è un piccolo cambiamento riguardo al mio programma di fine stagione: invece di disputare gli ultimi 2 rally del WRC 2021, farò riabilitazione.

Direte: ‘Oh, che sfortuna’, ma credetemi, sono davvero fortunato ad avere solo un’anca dotta dopo essere stato investito da un’auto.

Non vedremo, quindi, l’alfiere del team 2C Competition al volante della Hyundai i20 WRC Plus nei restanti due eventi della stagione: Rally di Catalogna e Rally di Monza. Una stagione 2021 non proprio da incorniciare per il pilota nato in Corsica che, nei 9 eventi disputati, ha mostrato tanti errori e tempi molto, forse troppo distanti dai migliori.

Nonostante tutto, gli auguriamo una pronte guarigione, con la speranza di rivederlo ai nastri di partenza della stagione 2022.

Photocredit: Hyundai Motorsport
Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space