Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Rally Due Valli – Fabio Andolfi out sulla San Francesco 1. Si riapre il CIRA con Albertini leader della gara.

Primo colpo di scena nella gara veronese

loLa seconda giornata del Rally Due Valli si apre con un colpo di scena: Fabio Andolfi e Stefano Savoia escono all’improvvisamente di scena e riaprono il campionato dedicato agli specialisti dell’asfalto.

L’incidente della Škoda Fabia R5 gestita da Motorsport Italia è avvenuto sulla prova SS3 San Francesco 1 da 12.80 km. Andolfi ha sbattuto con violenza la posteriore sinistra. Inizialmente sembrava poter proseguire ma, poco dopo, è stato costretto ad alzare bandiera bianca.

Nella precedente Ca’ del Diaolo 1, Fabio aveva dichiarato a Rallylink le stesse difficoltà riscontrate nello shakedown e nella prima prova speciale disputata ieri. Nonostante l’approccio difficile con la gara occupava la quarta posizione assoluta a 5,8 dal leader attuale della classifica generale Giandomenico Basso.

Ora Andolfi è costretto a guardare con grande attenzione gli avversari per il titolo “Asfalto”. La gara ha coefficiente 1,5 ed una vittoria di Stefano Albertini o Giacomo Scattolon vorrebbe dire perdere il titolo. E proprio in questa PS3 Albertini ha sopravanzato Basso in classifica generale.

Foto di copertina: rallyduevalli.it

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space