Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

Il bizzarro posizionamento dei bagni chimici al Rally Catalunya 2021

Dal web un particolare video che racconta un fatto a dir poco curioso

Di immagini curiose e bizzarre dal mondo dei rally ne vediamo sempre tantissime. La natura di questo sport, spesso selvaggia ed in mezzo alla natura, regala spunti davvero strani che strappano più di una risata. Al Rally Catalunya Costa Daurada 2021 abbiamo probabilmente raggiunto una delle vette più alte.

Grazie alla pagina Facebook I Love WRC, Rally in My Blood possiamo segnalarvi un particolare posizionamento per dei bagni chimici. Una situazione a dir poco comiche nella sua essenza ma che cela anche una certa pericolosità. Perché? Come si può vedere dal video questi bagni sono all’esterno di un tornante alla fine di una prova speciale e le macchine vi sopraggiungono ancora a fortissima velocità.

Naturalmente fa sorridere vedere le porte aprirsi al passaggio della vettura con le persone all’interno, intente a fare i loro bisogni, che cercano di chiuderle. Ed ancora più curioso è pensare che vi sia un precedente noto: infatti non è la prima volta che i bagni vengono curiosamente posizionati.

La stessa cosa era capitata al Rally Mexico 2018, come potete vedere dall’immagine.

Anche in quel caso nessuna conseguenza per nessuno ma, in tanti si erano chiesti i motivi di quello strano posizionamento.

E allora proviamo noi a dare una nostra interpretazione un po’ particolare, parafrasando un proverbio famoso che potrebbe spiegarci che “i rally sono un po’ come gli amici. Li vedi nel momento del bisogno.”

 

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space