Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

Dopo il rinvio al 13 e 14 novemmbre, l’Halloween Ronde scalda i motori

L'evento può contare ben 105 iscritti all'evento. Grande successo per questa prima edizione

Il primo Halloween Ronde sta riscuotendo un grandissimo successo con oltre 100 equipaggi che domenica prossima si sfideranno sulle strade del Titano. L’appuntamento, organizzato dalla Scuderia San Marino, era stato inserito  in calendario il 30/31 ottobre ma è stato poi posticipato per la concomitanza con altri eventi. Questa scelta è stata decisamente corretta!

Era da molti anni non si registrava un numero così elevato di adesioni ad una manifestazione organizzata Scuderia San Marino, con concorrenti in arrivo da tutta Italia e che soggiorneranno in Repubblica per l’intero week-end.

Il quartier generale sarà presso il Centro Sportivo Wonderbay, in località La Ciarulla (nella Repubblica di San Marino). La gara scatterà domenica alle 08.45 dal Wonderbay e terminerà alle 18.00 in Piazza Bertoldi dove ci sarà anche la premiazione.

 La gara è una ronde. Sono previsti quattro passaggi su un’unica prova speciale. La classifica finale sarà stilata considerando i tempi realizzati in tutte le prove speciali. La prova speciale è di 08,74 per un totale di 34,96 km cronometrati e 92,74km complessivi.

Dopo un 2020 pesantemente condizionato dalla pandemia, quest’anno c’è grande entusiasmo, voglia di correre e divertirsi. La Scuderia San Marino è sempre in prima linea sia a livello sportivo che organizzativo.

Queste le parole del presidente Sergio Toccaceli:

Siamo molto felici di questo risultato, con 105 equipaggi presenti. Ringrazio, a nome della Scuderia San Marino, tutti i partecipanti e tutti i sammarinesi che dovranno sopportare qualche piccolo disagio a livello di viabilità, compensato però da un ritorno economico per gli alberghi ed i ristoranti della Repubblica.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space