Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

ACI Monza Rally 2021 – Grande vittoria nel Wrc3 per la coppia Crugnola-Ometto

L'equipaggio italiano domina la giornata e conclude anche decimo assoluto

Vittoria in grande stile quella dell’equipaggio nostrano Crugnola-Ometto che portano a casa un trionfo importantissimo nella categoria Wrc3. Trionfo reso ancora più importante dal fatto di aver concluso primo tra tutte le vetture Rally2!

Il varesino si è imposto sulla maggior parte delle prove speciali in programma, con un passo impressionante soprattutto sulle prove tecniche del sabato e in autodromo e, nonostante i problemi al freno a mano durante la seconda prova, non si è perso d’animo ed è andato ad agguantare una vittoria importantissima, oltre al fatto che ha concluso decimo assoluto, andando quindi ad agguantare anche 1 punto nella classifica mondiale.

Altro sigillo da aggiungere a un curriculum di tutto rispetto e che speriamo in futuro possa contare su molte presenze iridate!

La prova di Andrea Crugnola conferma quanto visto a Roma: almeno sull’asfalto ce la possiamo giocare con tutti ed è un vero peccato che la nostra Federazione non dia a questo pilota una possibilità di emergere fuori dai confini italiani!

A proposito di ottimi risultati da parte degli italiani, è da segnalare anche il terzo posto in WRC2 Enrico Brazzoli e Manuel Fenoli. Il WRC2 è stata una categoria non certo affollata questo fine settimana, ma comunque un ottimo risultato per loro.

 

 

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space