Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

Rallyssimo diventa Media Partner dei Trofei N5 Italia

Vi racconteremo tutte le gare e le storie di questa nuova categoria

Con immenso piacere e orgoglio, annunciamo la nascita della partnership tra Rallyssimo e N5 Italia. Nel 2022 Rallyssimo sarà media partner dei trofei N5, Tricolore e Open e, ancora più importante, vi racconterà tutto quello che accade in questa nuova e interessante classe di vetture da rally.

Per chi non le conoscesse, le N5 sono automobili a 4 ruote motrici, dotate di motore 1,6 turbo e cambio sequenziale e che, soprattutto, possono essere costruite partendo da qualsiasi auto a 4 posti (rendendo pressoché illimitata la scelta della vettura con cui correre).

Si tratta quindi di una filosofia che si avvicina molto ai desideri dei team, dei piloti e degli appassionati e che, un po’ in tutta Europa, sta conoscendo un sempre crescente successo.

Ci sono moltissime cose in questo progetto che ci hanno convinto ad appoggiare questa scelta, così come confermato dal nostro direttore Alex Alessandrini:

Conosco Dedo da un po’, da quando ho raccolto la sua sfida per l’organizzazione del Rally d’Abruzzo. Ho sempre apprezzato il suo voler andare “controcorrente”, nel tentativo di riportare davvero i rally vicino alle persone e a misura degli appassionati. Ritengo che il progetto N5 sia la prova più autentica di questa missione e non posso che essere orgoglioso di sostenerla con tutte le nostre possibilità comunicative. Ci vedo tante delle intenzioni che abbiamo sempre portato avanti con Rallyssimo che da oggi si arricchiscono di altra passione vera e genuina per i rally.

Della stessa idea anche Alfredo “Dedo” De Dominicis, patron del progetto N5 Italia e ideatore dei due trofei italiani:

Sono sinceramente molto contento di questa partnership, perché riconosco in Rallyssimo quella stessa genuina passione che da sempre mi ha spinto avanti nel mondo dei rally. Ci siamo trovati e confrontati su quello che potevamo fare insieme ed è stato veramente facile e naturale trovare una unità di intenti. D’altra parte il progetto N5 nasce proprio per mettere in risalto il singolo pilota, il singolo preparatore, in un mondo che sembrava di dominio esclusivo delle case automobilistiche. Nel 2022 quindi, oltre a tutte le nuove auto e i nuovi team che stanno arrivando, il mondo N5 si arricchisce anche di una vetrina importante come quella di Rallyssimo.

Sarà una sfida importante per Rallyssimo quella di raccontarvi tutto il mondo N5, le auto, i piloti, i preparatori, le novità. Ma potete essere certi che ci metteremo il massimo impegno e che questo bel progetto appassionerà anche voi!

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space