Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Confermati anche per il 2022 i trofei N5 Italia

Il calendario per il Trofeo Tricolore atteso per gennaio

Per il comunicato ufficiale ci sarà da attenderà la metà di gennaio prossimo ma, formalità a parte, N5 Italia conferma a pieno i due trofei dedicati alle auto di questa classe.

Continua quindi la promozione per coloro che correranno con le vetture N5 e si iscriveranno ai due trofei, e continua, anche con premi in denaro decisamente interessanti, il sostegno per chi ha deciso o deciderà di abbracciare questa filosofia rallystica.

Come per il 2021 ci sarà il Trofeo Tricolore, basato su un calendario di gare prestabilite e il Trofeo Open, che lascia liberi i piloti di scegliere le gare da disputare.

Nel 2021 il Trofeo Tricolore è stato vinto da David Bizzozzero su Yaris N5 e prima Polo N5 , davanti a Francesco Garosci su Polo N5 e Riccardo Rigo su DS3 N5.

Per quanto riguarda il Trofeo Open, a vincere quest’anno è stato Gianluca Angeli su DS3 N5, davanti a Roberto Camporese sempre su DS3 N5 e a Pietro Porro su Yaris N5.

Come brevemente accennato in precedenza le premiazioni dei due trofei avverranno all’interno delle premiazioni annuali ACI Sport.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space