Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Ogier: “Avevo le snow ma ho visto la scelta di Seb.” Loeb: “Ora è un po’ lontano”. Le dichiarazioni.

A fine sabato la gara è ancora apertissima

Ripartiranno domani per le ultime quattro prove del Rallye Monte-Carlo 2022 distanziati di 21,1 secondi. Un altro bellissino episodio di una rivalità storica tra due autentici fuoriclasse. Da un lato Sebastien Ogier alla sua prima stagione part-time e dall’altro Sebastien Loeb che di smettere di correre non ha alcuna intenzione. Al termine della giornata odierna entrambi hanno rilasciato alcune rapide dichiarazioni, rivelando un particolare retroscena: all’ultimo cambio gomme di giornata Ogier ha “spiato” la scelta di Loeb, riuscendo ad allungare proprio sul finale. Queste le sue parole:
Avevo pianificato di montare quattro gomme da neve, la soluzione più sicura. Poi ho visto che Loeb sarebbe sceso in strada con quattro slick ed ho deciso di cambiare all’ultimo secondo. Difficile da guidare nelle parti più scivolose ma molto divertente sull’asciutto.

Se n’era accorto Loeb che accetta il verdetto del cronometro:
Ora è un po’ più lontano. Abbiamo provato ma Ogier lo sapeva ed ha effettuato un cambio last minute. Veramente difficile da guidare, si rischiava l’errore ma siamo qui.
Restate sintonizzati perché tra Loeb ed Ogier è tutt’altro che finita.
Foto: Luca Barsali
Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space