Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

LORAN é pronta per il CIRA: Massa al via su Skoda Fabia R5

Turbocar Sport e Pirelli i partners per la stagione 2022

Dopo l’ufficialità di un programma a tempo pieno nel CIRA emessa nelle scorse settimane, LORAN comunica di aver trovato l’accordo con Pirelli per la stagione 2022.

La società sportiva laziale è lieta dunque di tornare alle origini e di collaborare ancora una volta con il colosso milanese, sperando di dare un seguito alla striscia vincente delle ultime uscite. A beneficiarne dell’esperienza e serietà del fornitore italiano sarà l’equipaggio composto da Vincenzo Massa e Daniel D’Alessandro, i quali non vedono l’ora di scendere in strada per macinare i primi chilometri di test a bordo della performante Skoda Fabia R5 del team Turbocar Sport.

Queste le parole del campione italiano di classe 2021:

Finalmente la pausa invernale sta per esaurirsi e il rientro in gara è più vicino che mai. Siamo impazienti di conoscere il potenziale della Fabia R5, ma soprattutto di misurarci con i migliori del campionato. Sarà una sfida ardua ma certamente importante per il nostro percorso di crescita, e con i giusti consigli provenienti dai tecnici di Pirelli il lavoro di messa a punto della vettura non potrà che risultarci meno complicato ed estremamente formativo.

Parole al miele anche da parte della Patron Lorella Rinna, che non fa nulla per nascondere il suo orgoglio nel vedere LORAN confermarsi una volta di più ai piani alti della graduatoria nazionale:

I presupposti per fare bene ci sono tutti. La nuova stagione è alle porte e quanto prima divulgheremo anche in quale gara test parteciperemo. Ho fiducia massima in Vincenzo e Daniele, ma vorrei ribadire una volta tanto che il loro 2021 dovrà essere in primis un’annata di apprendimento e soprattutto divertimento. Affrontare un campionato come il CIRA su una Skoda Fabia R5 non è da tutti e anche solo il fatto di provarci e mettersi in gioco è meritevole di stima. Concludo ringraziando Walter e Andrea Gualandi, determinanti nel nostro ritorno alla fornitura di pneumatici Pirelli con cui in passato abbiamo raccolto grandi e indimenticabili soddisfazioni.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space