Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

Successo di iscritti, già 150, per la 70^ edizione del Rally Motul Costa Brava

L'evento, che riunisce i migliori team e piloti di rally storici d'Europa si correrà dal 17 al 20 marzo

Girona si sta già preparando per una nuova edizione del rally più antico della Spagna. Dal 17 al 20 marzo, il 70° Rally Motul Costa Brava riunirà ancora una volta i migliori team e piloti di rally storici d’Europa , tra molte altre figure di spicco in questo sport.

Tutti loro apprezzeranno le strade leggendarie di Girona e una folla desiderosa di godere di un cast unico di squadre e veicoli , come Lancia Stratos, Audi Quattro, Lancia Rally 037, Opel Manta 400, Fiat 124 Sport Spider o Opel Ascona 400, tra molti altri.

A meno di due settimane dalla chiusura delle iscrizioni, il rally vanta già uno spettacolare elenco di 150 iscritti , suddivisi tra le categorie Sporting, Regolarità e Leggenda (esibizione).

Questa edizione avrà un ruolo internazionale più che mai, con più della metà delle squadre provenienti dall’estero, segno del prestigio di una manifestazione che si tiene dal 1953.

Il rally torna quest’anno alla sua tradizionale data di inizio stagione per i Campionati Europei e spagnoli di rally storici, un fatto che consentirà così di avere la presenza dei migliori specialisti del settore, tra cui i vincitori del 1982 (“Tony” Fassina – “Rudy”) o i vincitori del 2015 e 2017 (“Lucky” – Fabrizia Pons), Jacques Alméras – “Tilber”, tra molti altri.

Continueremo ad aggiornarvi in merito a questa incredibile manifestazione.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space