Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

Esordio vincente in Spagna per MRF Tyres con l’equipaggio Llarena – Fernandez

Alla prima del campionato spagnolo al Rally Tierras Altas de Lorca, vittoria in più classi per il team

Comincia col piede giusto l’anno per il  Team MRF Tyres. La squadra, impegnata nella prima gara del Campionato di rally spagnolo al Rally Tierras Altas de Lorca, conquista subito la vittoria con l’equipaggio composto da Efrén Llarena e Sara Fernández.

Il round di apertura del “Supercampeonato de España de Rallyes” ha visto tante stelle al via, molte delle quali equipaggiate con pneumatici MRF.

Il rally si è svolto su ghiaia su otto tappe e 105,84 chilometri dove Llarena/Fernández sono stati immediatamente competitivi a bordo della loro Skoda Fabia Rally2 evo.

L’equipaggio si è portato in testa a metà del rally e poi ha controllato l’evento con due vittorie di tappa per  chiudere con un cospicuo vantaggio di 23,6 secondi.

La vittoria assoluta dà consapevolezza e morale al team MRF Tyres che si prepara per il round di apertura del FIA European Rally Championship il prossimo fine settimanaail Rally Serras de Fafe – Felgueiras – Cabreira e Botica. Tre piloti si sfideranno per la vittoria su MRF Tyres con Llarena/Fernández, Norbert Herczig/Igor Bacigál e il nostro Simone Campedelli accompagnato da Tania Canton che tornano per un’altra stagione.

I concorrenti su pneumatici MRF hanno vinto anche in altre categorie.

Delbin García e Diago Cruz Ares hanno vinto la classe Beca Júnior R2 RFEdA con la loro Peugeot 208 Rally4, portando la vittoria di classe a oltre un minuto dal loro concorrente più vicino.

Doppio successo nella categoria N5 con Oriol Gómez Marco e José Murado González che hanno vinto la categoria con la loro Nissan Micra N5, mentre sono saliti sul podio anche Marcos Canedo López e Miguel Ángel Vilas Martínez sono arrivati ​​​​terzi con la loro Peugeot 208 N5.

In totale c’erano 11 partecipanti che hanno corso con MRF Tyres nel round di apertura del Campionato di rally spagnolo.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space