Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

Campedelli-Canton pronti per l’ERC: “Vogliamo partire col piede giusto vista anche l’esperienza fatta l’anno scorso con le gomme MRF!”

L'equipaggio correrà col team MRF Tyres ed Easywrite e saranno alla guida di Skoda Fabia EVO Rally2

Dopo la parentesi par-time della scorsa stagione, Simone Campedelli e Tania Canton ritornano a rappresentare ufficialmente MRF Tyres nella massima serie continentale sulla Skoda Fabia Evo Rally2.
A partire dal prossimo fine settimana sui tecnici e selettivi sterrati del Rally Serras de Fafe, in Portogallo, gara prestigiosa che rievoca con le sue prove speciali gloriosi momenti della storia del rallysmo mondiale.

Questi i commenti in merito del pilota romagnolo Simone Campedelli: 

E’ fantastico iniziare la stagione in una gara così. L’elenco degli iscritti a Fafe è sempre vario e qualificato, con nomi che non hanno certo bisogno di presentazioni. Per quanto ci riguarda cercheremo di sfruttare l’esperienza maturata lo scorso anno con le gomme MRF, per ottenere un risultato ed avviare nel migliore dei modi il nostro 2022 sportivo.

Avere al nostro fianco EASYWRITE ci rende orgogliosi del contributo dato al progetto con l’obiettivo di aiutare numerosi equipaggi da tutto il mondo nell’interpretare al meglio la scrittura delle note con un linguaggio comune. Vedendo i risultati ottenuti da chi ha scelto il metodo Easywrite, sembra che siamo riusciti in questo nostro intento.

Continua così la navigatrice che affiancherà Campedelli, Tania Canton: 

Con Easywrite abbiamo visto nascere ed evolvere il progetto. Aver considerato nel metodo i navigatori alla pari dei piloti permette un confronto serio e valido con l’obiettivo comune di essere sempre più veloci parlando la stessa lingua.

Il programma dell’ERC 2022 comprende otto round comprende quattro appuntamenti su ghiaia e tre su asfalto già pianificati. I dettagli relativi all’ottava gara della stagione devono essere confermati.
Tutti i sette scelti tra Portogallo, Spagna, Polonia, Lettonia, Italia e Repubblica Ceca.

Appuntamento dunque col Fafe in programma dall’11 al 13 marzo!

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space