Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

ERC4 – Che bravi Mabellini – Lenzi, secondi! Daprà finisce col coltello fra i denti.

Com'è andata la gara degli altri italiani presenti a Fafe

Nel pazzo e fangoso weekend portoghese hanno raccolto indicazioni positive e  buoni risultati anche i nostri due equipaggi iscritti all’ERC4 del 35° Rally Serras de Fafe – Felgueiras – Cabreira e Boticas 2022.

Finiscono a podio e con una strepitosa vittoria di categoria sulla Power Stage SS17 Lameirinha 2 Andrea Mabellini e Virginia Lenzi.

L’equipaggio Tok Sport ha condotto una gara intelligente, cercando di non calcare troppo la mano nella rincorsa al vincitore Oscar ma comunque recuperando le conseguenze di una foratura arrivata nel sabato pomeriggio. Per Andrea sono le prime uscite su terra e non erano sicuramente queste le migliori condizioni per approcciarcisi. Un giusto mix di velocità e ricerca di condizioni di sicurezza che permettessero di finire la gara alla Renault Clio Rally4 numero 35. Ne esce comunque un buonissimo secondo posto che permette di portare a casa bei punti in ottica campionato.

L’altro equipaggio composto da Roberto Daprà e Luca Guglielmetti è riuscito a portare a casa la Ford Fiesta Rally4 dopo un weekend pieno di peripezie. Prima dei problemi d’assetto, poi un manicotto sfilato che ha mandato la macchina in protezione ed ha fatto perdere moltissimo tempo. Meglio la domenica finché le condizioni atmosferiche hanno reso possibile spingere e recuperare qualcosa. Sicuramente positivo aver terminato una gara tutt’altro che semplice.

Insomma non mancano i motivi per sorridere per i nostri, soprattutto guardando la classifica dell’ultima prova.

 

 

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space