Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

Massa al Salento e Re al Taro: LORAN pronta al duplice impegno

Molta attesa per un weekend piuttosto impegnativo

Un nuovo weekend di gara è ormai alle porte, con i riflettori più accesi che mai.

LORAN è ancora una volta pronta a ritagliarsi un posto al sole, con un duplice impegno che la vede ai nastri di partenza al Rally del Salento e al Rally del Taro.

Nel secondo appuntamento del CIRA 2020 sarà ancora Vincenzo Massa a tenere alta la bandiera della scuderia laziale, il quale supportato dal team Turbocar Sport proverà a voltare immediatamente pagina dopo il brutto episodio in cui è incappato al recente Elba Rally. Sul sedile di destra della Skoda Fabia R5 è prontissimo l’amico Daniel D’Alessandro. Queste le parole del driver ciociaro alla vigilia:

Arriviamo in Salento con il morale alto nonostante il crash avvenuto sull’isola d’Elba. Purtroppo sono cose che capitano quando si pratica questo sport, ma siamo pronti a voltare subito pagina e a ripartire dalle buone sensazioni dello shakedown. Ci aspettiamo una gara difficile, ma faremo come sempre del nostro meglio.

Contemporaneamente tornerà il semaforo verde anche per i partecipanti dell’IrCup, in cui figura anche Alessandro Re. Il veloce lariano, in coppia con il fido Menchini, porterà in gara al Rally del Taro la Volkswagen Polo Gti R5 griffata HK Racing. Queste le sue dichiarazioni:

Questo è certamente un rally che conosco e che potrebbe farmi recuperare punti importanti in ottica campionato. La gara test effettuata al Valle degli Intelvi mi ha permesso di provare alcune regolazioni sull’auto, permettendomi di arrivare a Bedonia con il morale alto.

In primissima linea la patron Lorella Rinna, che non nasconde tutto il suo spirito sportivo:

Ci aspetta un weekend importante, inutile negarlo. Per Vincenzo sará la prima uscita dopo il brutto crash. Non sará facile lasciarsi alle spalle certi fantasmi, ma sono certa che dimostrerà il suo valore fin dalle prime battute. Ha già messo più volte in evidenza il suo valore umano e sportivo, perció sono convinta che sarà la gara della svolta. Per quanto riguarda invece Alessandro il Taro è un’ottima occasione per agguantare la prima vittoria nel campionato. Una gara che lui conosce molto bene e in cui porterà alto l’onore dei nostri colori. Come sempre ringrazio tutti i nostri partners che ci permettono di essere al via dei migliori palcoscenici nazionali, sapendo che faremo di tutto per non rendere vano il loro preziosissimo appoggio.

 

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space