Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

L’incredibile salto di Ott Tanak al Rally Italia Sardegna 2022 [video]

Il pilota estone subito all'attacco offre un momento di alto spettacolo per il pubblico sulla Terranova 1

Che il Rally Italia Sardegna 2022 per Hyundai Motorsport sia quasi l’ultima spiaggia è cosa nota. Urge trovare un risultato importante, che rilanci la classifica e che mandi un segnale a tutto il team circa la competitività del progetto Hyundai i20 Rally1. Lo sanno gli appassionati, lo sanno i membri del team e lo sanno, soprattutto, i piloti che si sono presentati molto determinati al via della tappa italiana del WRC.

Ed i risultati son stati tangibili fin da subito. Neuville ha vinto la prologo di Olbia mentre Ott Tanak ha iniziato a spingere fin da subito per cercare di capitalizzare al massimo il vantaggio di una partenza arretrata sulle strade sporche di Sardegna.

Il risultato? Tempi importanti, leadership alla fine della mattinata di venerdì ed alcuni momenti di grandissimo spettacolo. Come sulla speciale di apertura SS2 Terranova 1 da 14.19 km in cui Ott e Martjin Jarveoja hanno deliziato gli spettatori di questo clamoroso salto, immortalato dalla troupe di Rallyciak!

Un modo piuttosto particolare ed ad alto tasso di spettacolarità di mostrarci il tettuccio con il film dorato rifrangente, non trovate?

https://www.youtube.com/user/Rallyciak
Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space