Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

Millener: “La Puma è forte su asfalto”, Breen: “Speriamo in un buon risultato”

M-Sport fiduciosa per la gara ad Ypres di questo weekend

Ford Puma Rally1 Test

Serve un buon risultato per risollevare gli umori di M-Sport e le premesse che si possa ottenere qualcosa di buono ad Ypres ci sono tutte. Ne sono convinti Rich Millener e Craig Breen che nelle dichiarazioni prima della gara cercano di diffondere ottimismo al team.

Richard Millener, Team Principal, ha dichiarato:

E’ stata la  preparazione più breve della stagione per arrivare a questo rally e devo elogiare gli sforzi del team che ha lavorato instancabilmente per assicurarsi che le vetture fossero pronte in tempo. Siamo stati tutti motivati ​​dal ritmo che Craig, Adrien e Gus hanno mostrato in precedenza in questo evento.

Essendo il rally più vicino a casa, la maggior parte della nostra squadra sarà ad Ypres e credo che molti fan faranno un viaggio simile. È stato fantastico vedere i fan tornare sulle prove. Molti sono rimasti con noi nei momenti belli e difficili, e non vedo l’ora di vederne molti di nuovo questa settimana.

Siamo fiduciosi per questo rally. Sappiamo che la Puma è forte sull’asfalto, quindi vediamo cosa possiamo fare e se possiamo fare il viaggio di ritorno in Cumbria con un po’ d’argento nel bagagliaio.

Craig Breen, ha detto:

Sarà bello tornare a Ypres, è un rally che mi piace. Ci ho corso un bel po’ di volte e l’anno scorso è andato molto bene; abbiamo lottato per la vittoria per tutto il tempo e ho avuto una buona velocità. Abbiamo anche vinto l’evento nel 2019, prima che fosse nel campionato del mondo, quindi abbiamo dei bei ricordi.

Non vediamo l’ora che arrivi la gara, speriamo di poter ottenere un buon risultato e mostrare la velocità della vettura. Il potenziale su asfalto è stato chiaro fin dall’inizio, quindi vediamo cosa possiamo fare.

Oltre a Breen, Ford M-Sport sarà al via con Gus Greensmith, Adrien Fourmaux e nuovamente Jari Huttunen.

Fonte: comunicato stampa M-Sport
Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space