Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

WRC Belgio – Craig Breen esce e si ribalta, equipaggio illeso ma giornata finita

Anche un principio d'incendio sulla sua Puma. Anche Greensmith esce ma arriva a fine prova

Doveva essere la gara del riscatto ma purtroppo anche stavolta la fortuna ha voltato le spalle a Craig Breen e Paul Nagle.

Il pilota di Slieverue era su ottimi intertempi, migliori di Rovanpera, ma è arrivato troppo veloce su una curva a sinistra (forse una nota sbagliata?) uscendo largo e finendo con la macchina risucchiata dal fosso sulla destra.

Il risultato è simile a quanto abbiamo visto ieri su Rovanpera, con la macchina che si è impuntata e ribaltata, fermandosi sul tetto. A complicare ancora di più la situazione anche un principio d’incendio dell’erba secca intorno alla macchina, fortunatamente subito spento.

In quella stessa curva aveva preso un gran rischio Adrien Fourmaux, salvato da alcune balle di fieno che però Breen non ha potuto “utilizzare”.

Nella stessa prova problemi anche per Greensmith che prima fora e poi esce in un tratto di prova stretto e guidato. Gus riesce comunque ad rientrare sulla strada e a completare la prova, aiutato dal fatto che la prova è stata annulata dopo l’incidente di Breen.

Facce scure in casa M-Sport, non ci voleva davvero questo incidente.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space