Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

Ecco perché Simone Tempestini non sarà presente al Barum Rally

Il pilota licenziato rumeno ha spiegato con un post su Facebook le motivazioni del perché non sarà presente al Barum Rally

L’unico possibile contendente di Efren Llarena ha alzato bandiera bianca dalla partecipazione del Barum Rally, settimo appuntamento del campionato ERC 2022, consegnando di fatto la vittoria del titolo nelle mani del pilota spagnolo.
Una conclusione di campionato non particolarmente entusiasmante che di fatto consegna il titolo prima ancora della partenza del rally lasciando i fan piuttosto sbigottiti e titubanti sull’abdicazione dell’unico possibile contendente, Simone Tempestini.
La risposta alla domanda arriva direttamente dal diretto interessato con un post sui vari social network.
Di seguito indichiamo le parole scritte sul profilo Facebook del pilota rumeno:

Questa settimana si svolgerà la settima tappa del Campionato Europeo, a Zlin in Repubblica Ceca, il Barum Czech Rally Zlin, superbo rally con un’ampia ed importante tradizione.
Sarà il primo rally della stagione dove non parteciperemo.
Questa stagione, per noi, è stata piena di sfide, gara dopo gara, dove il nostro piano originale era di correre più rally possibili, realisticamente si parlava di solo quattro o cinque appuntamenti.
Sono molto orgoglioso che siamo riusciti ad essere al via nei primi sei appuntamenti, anche se siamo partiti con un incidente alla prima tappa in Portogallo che purtroppo non ci ha aiutato affatto.
Ecco perché ringrazio ancora una volta i nostri partner per il sostegno che ci offrono.
Sono molto grato per aver avuto la possibilità di essere presente ai primi sei appuntamenti del Campionato Europeo Rally con materiale da competizione e squadra al top che ci ha permesso di lottare per le prime posizioni.
Desideriamo, in futuro, essere ancora meglio preparati e lavoreremo per sfruttare ancora meglio le possibilità che abbiamo cercando di essere migliori.
Ultimo, ma non meno importante grazie di cuore per esserci stati vicini, seguendoci e sostenendoci.

 

A spiegare la motivazione è stato il diretto interessato spiegando come sia la mancanza di budget a mettere fuori gioco il pilota rumeno.
Ci auguriamo di rivederlo ai nastri di partenza per la stagione 2023 per cercare di migliorare la propria posizione cercando di ambire alla conquista del titolo europeo.
Mostriamo il post che Simone Tempestini ha scritto nei propri social:

Photocredit: Simone Tempestini Facebook
Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space