Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

WRC: Fourmaux costretto ad abdicare il Rally di Grecia, troppi i danni sulla Puma

I troppi danni riscontrati sulla Puma hanno costretto MSport a ritirare l’iscrizione del pilota francese

La stagione complicata di Adrien Fourmaux continua e dopo aver demolito la vettura all’Ypres Rally è arrivato l’annuncio che complica ancora una volta i piani del giovane pilota francese che si trova costretto ad alzare bandiera bianca per i troppi danni riscontrati sulla Puma Rally1 Hybrid di casa M-Sport.
Un altro ritiro che va a pesare non poco sulla stagione disastrosa che Adrien sta effettuando racimolando appena nove punti e ben cinque ritiri causate da diverse uscite.
Troppi i danni riscontrati sulla vettura per permetterla di riparare in tempo per essere ai nastri di partenza del decimo appuntamento stagionale.
Adrien sarà comunque presente alle ricognizioni per cercare di continuare il suo percorso di apprendimento sperando in un netto miglioramento negli ultimi due appuntamenti della stagione.
M-Sport effettuerà la trasferta greca non più con sei vetture, ma con cinque vetture e che vedranno la partecipazione di Craig Breen, Sebastien Loeb, Gus Greensmith, Pierre-Louis Loubet e Jordan Serderidis ai nastri di partenza nel tentativo di invertire la rotta sbagliata che M-Sport sta percorrendo in questi ultimi appuntamenti.
Di seguito mostriamo il post social di M-Sport stessa che annuncia il ritiro dell’iscrizione di Adrien:

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da M-Sport Ltd. (@msportltd)

Photocredit: RedBull Content Pool
Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space