Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

WRC Rally Grecia | Loeb fermo dopo la P.S.8. Rovanperä procede lentamente

Il campione francese prova a riparare la sua auto. Il giovane finlandese non ha più parte del posteriore

Prima vero colpo di scena all’Acropoli.

Dopo una prova di tutto rispetto Sébastien Loeb si ferma a lato strada per fare degli aggiustamenti sula sua Ford Puma Rally1. Apparentemente per sostituire la cinghia dell’alternatore.

Teoria che sembra confermata da ciò che le telecamere e i microfoni di wrc.com sono riusciti a registrare. Il campione francese era stato l’unico a riuscire a tenere il passo dei due piloti Hyundai che hanno dettato il passo nella P.S.8.

Con questa incredibile performance aveva consolidato la sua leadership con quasi 20 secondi di vantaggio sul primo degli inseguitori Thierry Neuville.

Problemi anche per Kalle Rovanperä che procede lentamente per tutta la P.S. 9. Il giovane finlandese lascia passare con assoluto fairplay il compagno di squadra Elfyn Evans.

Dall’onboard del gallese si nota che il posteriore della Toyota Yaris di Kalle è completamente distrutto. Niente alettone e cristallo, sembra compromessa anche la sospensione posteriore sinistra Rovanperä si trovava in nona posizione dopo aver pulito la strada ieri.

In una curva destra il giovane figlio d’arte arriva lungo e colpisce un albero. Kalle comunque raggiunge la fine della prova.

Guai anche per il finora sorprendente Loubet che fora sulla SS9 Perivoli 1 e perde un minuto e quattordici secondi.

Seguiranno aggiornamenti.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space