Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

RALLY REWIND EKO ACROPOLIS RALLY GREECE 2022 – I VIDEO PIÙ BELLI DELLA GARA

Una selezione di video che gli appassionati hanno caricato su Youtube

Consueto spazio con i migliori video che hanno caratterizzato l’evento greco. Concluso da poche ore l’EKO Acropolis Rally, giunto alla sua 66ima edizione, ha visto trionfare il pilota che porta i colori di Hyundai Shell Mobis WRT Thierry Neuville, seguito dai suoi compagni di squadra Ott Tänak e Dani Sordo.

Ma andiamo a vedere questa carrellata di video che hanno caratterizzato la gara. Iniziamo con una bella serie di highlights.

Subito on fire già dal giovedì. Con i bellissimi passaggi nello shakedown.

L’atmosfera era già calda e di sicuro la prova all’interno dello stadio di Atene non ha fatto altro che alimentarla con questi duelli straordinari, qui dinanzi si può osservare la sfida fra Sebastien Loeb e Esapekka Lappi.

Dopo questi bellissimi duelli fra le vetture rally 1 ecco il primo colpo di scena: Mikkelsen Che va a sbattere e si leva automaticamente dai giochi.

In questo video vediamo un errore parecchio insolito per Takamoto Katsuta, questo errore dimostra la difficoltà di Toyota in questo weekend, che possiamo definirlo weekend nero per Toyota di cui abbiamo già parlato in un altro articolo.

In questo weekend ci sono stati molti colpi di scena, ma di sicuro i piloti non si sono risparmiati come possiamo vedere in questo video con i piloti al limite in ogni istante.

E di certo le rocce delle prove speciali non hanno risparmiato le gomme dei piloti, qui dinanzi possiamo vedere il video di Chris Ingram intento a cambiare la sua gomma forata.

Come in ogni rally DirtFish raccoglie i migliori momenti del rally, quindi per concludere ecco a voi i Best of dell’Acropolis Rally Greece 2022 secondo DirtFish 

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space