Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Il Rally del Brunello entra nel Campionato Italiano Rally Terra 2022 come sfida di chiusura

La gara moderna si svolgerà nelle giornate del 10 e 11 dicembre, già nel calendario del CIRT Storico, acquisisce la validità per il tricolore moderno come sesto ed ultimo round in sostituzione della Liburna Terra

Il Rally del Brunello è stato inserito ufficialmente nel calendario del Campionato Italiano Rally Terra 2022. La gara organizzata da Scuderia Etruria Sport che si svolgerà a Montalcino, in provincia di Siena, nel fine settimana del 9 e 10 dicembre è stata indicata dalla Commissione Rally ACI Sport come l’appuntamento ideale per sostituire il già annullato Liburna Terra.

La gara moderna si svolgerà nelle giornate del 10 e 11 dicembre.

La serie tricolore moderna dedicata agli specialisti della polvere si concluderà comunque in Toscana, con il suo sesto appuntamento stagionale, al fianco delle auto storiche impegnate nella sfida finale del Campionato Italiano Rally Terra Storico, per il quale il Brunello aveva già la validità.

“La Commissione Rally da me presieduta – ha affermato il Presidente della stessa Daniele Settimo si sta costantemente impegnando per dare una soluzione ai problemi legati alla rinuncia inaspettata di alcune delle ultime gare della serie. In particolare per quanto riguarda il CIRT la situazione si è particolarmente complicata, sia per la rinuncia della Liburna, sia per i problemi collegati alla alluvione nelle Marche che ha costretto gli organizzatori della gara organizzata dalla PRS Group a cercare altra data”.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space