Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Iscritti 31° Rally Città di Schio: torna la coppia Rossetti – Mori

Si riforma la storica coppia per l'appuntamento del prossimo weekend in Veneto

Proseguono gli appuntamenti di fine stagione in Italia e anche questo weekend il panorama è piuttosto interessante. Spicca l’appuntamento con il Rally Città di Schio che, come molti degli appuntamenti verso est, richiama grande attenzione e cornici di pubblico da grande evento.

Altra dose di entusiasmo è arrivata con la pubblicazione dell’elenco iscritti che vede il ritorno di una grande equipaggio che, nelle stagioni scorse, ha mietuto risultato e battagliato per le classifiche più importanti a livello nazionale ed internazionale. Stiamo parlando della coppia Luca Rossetti e Eleonora Mori che, a bordo di una Hyundai I20 N Rally2, partono con i favori del pronostico. A dargli battaglia il fresco vincitore del’IRCup Bostjan Avbelj, Manuel Sossela, l’idolo “di casa” Alessandro Battaglin e l’ormai solita nutrita flotta di vetture di categoria R5.

Saranno in 148 gli equipaggi che si presenteranno allo start, di cui 123 vetture moderne e 25 storiche. Un appuntamento dunque da non perdere a partire da venerdì 18 novembre con lo shakedown – Monte Magrè dalle ore 13:00 alle ore 16:30.

Scarica l’elenco completo degli iscritti al Rally Città di Schio 2022

Foto di repertorio
Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space