Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

8° Rally 2 Laghi – 12° Rally dell’Ossola: successo per Caffoni – Minazzi

L' equipaggio sigilla la loro vittoria a bordo di Skoda Fabia R5. Podio completato da Margaroli e Hotz

Si è conclusa ieri questa ottava edizione del Rally 2 Laghi che ha visto trionfare ancora una volta l’equipaggio Caffoni- Minazzi con la Skoda Fabia R5 di gestione Balbosca vestita coi colori di Zinox Laser.

Un vero e proprio dominio assoluto quello dell’equipaggio col n°1 sulle portiere che ha conquistato tutte le prove speciali, contendendosi solo la PS6 San Fermo con l’ossolano Margaroli, giunto secondo in classifica con +20.3 da Caffoni.

Niente da fare anche per l’elvetico Gregoire Hotz coadiuvato dal connazionale Ravasi chiudendo la gara sul gradino più basso del podio con un distacco di +32.4 dalla vetta. Dietro di lui giunge Re su VW Polo seguito dall’ossolano Laurini e Ilario Bondioni.

Ottimo settimo assoluto per il pilota cusiano Emanuel Comparoli che con la Skoda Fabia di Technorace Biella Corse ha disputato un rally di tutto rispetto. Un piccolo errore sulla PS3 San Fermo lo ha penalizzato molto sul distacco finale, ma si può comunque ritenere soddisfatto della prestazione, mentre buon ottavo posto per la sua prima gara in R5 per Mirko Pelgantini su Skoda Fabia di Smd Racing.

Chiudono la top10 due piloti che se le sono date di santa ragione per tutta la gara con un finale al cardiopalma. De Tommaso batte Tondina di soli +0.8 aggiudicandosi di fatto la classe dedicata alle Rally4.

 

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space