Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

WRC – Ott Tanak ha provato in questi giorni la Ford Puma Rally 1

Il tam tam si fa sempre più incessante e pare che RedGrey sia parte dell'accordo

Greystoke, questo è il luogo dell’avvistamento di Ott Tanak sulla Ford Puma Rally 1 di M-Sport. L’avvistamento è di queste ore e potrebbe essere il segno di un accordo finalmente andato in porto tra il team britannico e il campione estone.

D’altra parte è noto a tutti che la foresta di Greystoke è il luogo dove M-Sport testa tutte le sue vetture da rally ed è quindi naturare che il “primo appuntamento” tra Tanak e la Puma dovesse avvenire proprio lì. A dire il vero ci sono voci, non confermate, che Tanak abbia già testato la Puma qualche mese fa, ma ovviamente su questo punto non ci sono e non ci possono essere al momento conferme.

Se la vettura non potrà che essere la Puma, non è ancora chiaro se Tanak correrà sotto l’egida di M-Sport o se correrà con un secondo team gestito da RedGrey. A conferma di questa ultima ipotesi, alcuni appassionati Estoni giurano di aver visto la scorsa settimana un camion di M-Sport Poland girare per Tallin. Che sia la prima consegna di parti per RedGrey? O magari il team di Tanak e Markko Martin si occuperà delle Fiesta Rally 2? Al momento non ci sono conferme ne smentite, ma l’ufficialità sembra sempre più vicina.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space