Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

WRC – Tom Fowler: “I risultati di Elfyn e Scott non sono una sorpresa per il team”

Parole al miele da parte del direttore tecnico nei confronti dell'attuale leader del mondiale che a inizio stagione pareva più una scommessa che altro

Dopo diverse stagioni in casa M-Sport in cui è cresciuto sia come pilota che come uomo, per Elfyn Evans in questo 2020 si sono aperte le porte del team Toyota Gazoo Racing.

Ad inizio anno quella del gallese, sembrava una scommessa, che alla fine dei conti, si sta rivelando vincente.

Il direttore tecnico Tom Fowler, ha parlato così delle prestazioni fin qui fornite da Evans:

Siamo veramente orgogliosi del lavoro e dei risultati ottenuti da Elfyn e Scott in questa stagione. Sono stati competitivi in tutte le gare fin qui disputate, portando a casa due vittorie in Svezia e in Turchia.

In tutta onestà, nessuno all’interno del Team è sorpreso di questi risultati. Sapevamo della grande competitività di Elfyn, per questo l’abbiamo scelto per correre con noi. Se si guardano attentamente le prestazioni fatte nelle ultime due stagioni, si capiva chiaramente che era pronto a giocarsi un titolo. Era già pronto per arrivare a questo step è siamo felici che ci stia riuscendo con il nostro Team. Elfyn e Scott sono due ragazzi seri, che amano lavorare duramente e a testa bassa, quindi tutti i risultati che stanno arrivando sono meritati.

 

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space