Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

Rally.TV: cos’è e come funziona la nuova piattaforma per vedere i rally

WRC, WRC E WRX verranno trasmessi sulla nuova piattaforma del promoter

Dall’esperienza di WRC All Live, replicato poi sull’ERC con il passaggio al promoter del mondiale rally, per la stagione 2023 nasce una nuova piattaforma per vedere i principali campionati di rally e non solo. Si chiama Rally.TV e viene presentata come la nuova casa dei rally.

Quali gare si potranno vedere su Rally.TV?

Oltre a tutte le tappe e le gare trasmesse in streaming live in HD e on demand, Rally.TV si propone di offrire agli utenti più contenuti che mai, con una serie di nuove ed entusiasmanti aggiunte tra cui un canale 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e funzionalità esclusive. Approfondimenti costanti, aneddoti presi dalla grande raccolta di contenuti che sono a disposizione di chi oggi si prepone di divulgare i rally nel mondo

La piattaforma sarà disponibile su tutti i dispositivi, il che significa che ovunque tu sia nel mondo, non potrai perderti nessun evento in programma.

Cosa succede a chi era abbonato a WRC All Live con il passaggio a Rally.tv?

Gli abbonamenti annuali e mensili per Rally TV sostituiscono i pacchetti WRC+ esistenti e saranno disponibili da dicembre 2022 su WRCplus.com, mentre se hai già un abbonamento Wrc+ con il tuo consenso, la piattaforma aggiornerà il tuo abbonamento a un abbonamento Rally TV, dandoti accesso a tutti i campionati (WRC, ERC, World RX) e preparandoti per il lancio di Rally.TV a metà del 2023.

Quanto costerà abbonarsi a Rally.TV?

Il prezzo dell’abbonamento sarà lo stesso di WRC All Live previsto per la stagione 2022.

Aspettiamo con curiosità di vedere questa nuova applicazione, vero aggregatore di contenuti per tutti gli appassionati di rally. Sperando che si stia lavorando anche per fare qualcosa per arrivare a tutte quelle persone che i rally ancora non li conoscono.

 

 

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space