Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Gus Greensmith ed il nuovo capitolo con la Skoda Fabia RS Rally2

Il pilota inglese, dopo aver abbandonato Ford, approda sulla nuova vettura di casa Skoda

Rimarrà su una Rally1? Andrà ad utilizzare la quarta Toyota?

Tutte domande che fino ad oggi aleggiavano sulla testa di Gus Greensmith che dopo aver abbandonato Ford è rimasto senza vettura per la stagione 2023.

Sono bastati però pochi giorni dall’inizio del nuovo anno per smentire ufficialmente tutte le voci e confermare che Gus Greensmith sarà al via della stagione 2023 a bordo della nuova vettura di casa Skoda Fabia RS Rally2 gestita sempre dal team TokSport.

Una categoria WRC2 che con il passare dei giorni sta diventando sempre più numerosa e con nomi altisonanti in particolare tra le file del team TokSport che dopo l’approdo del giovane Sami Pajari e la conferma degli affermati Lindholm, Gryazin e Bulacia vede l’arrivo anche di Oliver Solberg e proprio di Gus Greensmith.

La stagione del pilota inglese inizierà dal terzo appuntamento della stagione, il Rally del Messico, pronto per riscattare i deludenti risultati delle ultime stagioni che lo hanno costantemente relegato nei bassifondi della classifica con solo qualche buon piazzamento ottenuto durante le varie stagioni.

Una scelta oculata pronta per sfruttare il potenziale della nuovissima vettura per provare a rilanciarsi nella massima categoria e riuscire a competere nuovamente tra i grandi del mondiale rally.

Non ci resta che vedere la nuova vettura durante il Rally Monte-Carlo e di vedere Gus in azione durante il Rally del Messico.

Di seguito mostriamo i post social che annunciano l’unione di Gus Greensmith con il team TokSport e la nuovissima Skoda:

Photocredit: Toksport

 

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space