Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Incidente per Sainz nella tappa numero 9. Necessari accertamenti medici.

Nuovi problemi per l'asso del team Audi che accusa dolori ad fianco e deve ritirarsi

Altri problemi per il team Audi in questa Dakar 2023 a dir poco tormentata. Dopo l’uscita di scena in anticipo di Stephane Peterhansel, giungono notizie di un incidente a pochi chilometri dallo start della tappa numero nove per Carlos Sainz e il suo navigatore Lucas Cruz.

Secondo quanto riportato dai media ufficiali della gara, “El Matador” ha perso il controllo della sua Audi dopo 6 km capottandosi ed era in attesa dei suoi assistenti per provare a riprendere la speciale. Passato un po’ di tempo dal cappottamento ha gettato la spugna, accusando dolori alla parte destra del busto. È stato trasportato in aereo all’ospedale di Riyadh per sottoporsi a ulteriori controlli medici.

Seguiranno aggiornamenti nelle prossime ore.

AGGIORNAMENTO DELLE 11:45: Carlos Sainz ha richiesto all’organizzazione di essere riportato sul campo gara. Cruz sta aspettando il camion assistenza Audi per cercare di ripristinare l’E-Tron e ripartire appena Carlos sarà tornato.

Sempre nella stessa tappa problemi tecnici per Henk Lategan che lascia a Loeb e Moraes la battaglia per il secondo posto in classifica generale.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space