Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Wrc2 – Lindholm-Hämäläinen di nuovo insieme con Toksport

I due campioni in carica difenderanno il titolo dal Rally di Svezia

È oramai resa nota la notizia già da qualche ora sul profilo facebook di Reeta Hämäläinen la quale ha dichiarato che continuerà accanto ad Emil Lindholm anche nella stagione 2023.

I due affiatatissimi finlandesi siederanno ancora una volta a bordo della nuova di zecca Skoda Fabia RS Rally2 gestita da Toksport, la quale punterà molto sui due. Il programma  stagionale non è ancora reso ufficiale ma quello che sappiamo è che la loro stagione partirà solo il prossimo febbraio con la gara svedese, e successivamente in Messico.

Niente Montecarlo quindi per i campioni in carica che avranno da disputare un campionato molto affiatato e serrato soprattutto con le discese di categoria da parte dei due ex Ford Fourmaux e Greensmith, oltre a tutti gli altri.

Lindholm insieme a Sami Pajari , Nikolai Grjazin e Marco Bulacia andrà a formare un quartetto di tutto rispetto. Dei quattro, i finlandesi Lindholm e Pajari guideranno nella prima squadra di Toksport, mentre Grjazin e Bulacia formeranno la seconda squadra della scuderia tedesca.

 

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space