Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

Rally di Germania WRC2,3,J,T: Tidemand CAMPIONE DEL MONDO

Nel WRC2, al Rally di Germania, primo posto per il Francese di casa M-Sport Eric Camilli, che con la sua Ford Fiesta R5 EVO2 ha inflitto 48 secondi al Ceco Jan Kopecky, pilota ufficiale Skoda Motorsport, e 1:50.7 allo Svedese Pontus Tidemand, anche lui su Skoda Fabia R5 Ufficiale, che si è laureato in questo rally CAMPIONE DEL MONDO WRC2.
PONTUS TIDEMAND:

FANTASTICO, una stagione perfetta, culminata con questa straordinaria vittoria, ringrazio il team per avermi sempre fornito un’ auto perfetta ed il mio navigatore Jonas Andersson

Quarto di categoria il francese Quentin Gilbert, a suo agio sugli asfalti Tedeschi, che ha concluso con la sua Skoda Fabia R5 privata a 3:03.7 da Camilli.

Sesto posto di categoria per il nostro Simone Tempestini (Citroen DS3 R5), autore di una buona, anche se travagliata, gara.

Nel WRC TROPHY bella vittoria per il Francese Raoux, che ha staccato di oltre 1’30 il suo diretto avversario Sederidis (ambedue DS3 WRC).

[the_ad id=”8964″]

Nel WRC3 e nel Junior WRC l’ha spuntata il Tedesco Julius Tannert, su Ford Fiesta R2T, anche se la categoria RC4 è stata appannaggio del Finnico Jari Huttunen (Opel Adam R2B ufficiale), seguito dall’ Olandese Van Der Marel (Opel Adam R2B),   e appunto dal Tedesco Tannert.
MA E’ SOLANS CHE GRAZIE AD UNA  OTTIMA TERZA POSIZIONE NEL WRC3 SI LAUREA CAMPIONE DEL MONDO DELLA CATEGORIA
Davvero ottima la settima posizione nella categoria RC4, e quarta di WRC3, per il nostro Enrico Brazzoli (Peugeot 208 R2).

Nel trofeo Opel Adam Rallye Cup i nostri Sartor-Ometto sono stati purtroppo costretti al ritiro, anche se è stata per loro una bellissima esperienza che li porterà a crescere ancor più in futuro.

[the_ad id=”8964″]

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space