Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

Hyundai – Neuville ha bene in mente i suoi obiettivi per il 2023

Con l'arrivo di Cyril Abiteboul Neuville è fermo sui suoi obiettivi: vuole vincere!

Aria fresca in casa Hyundai, che con l’arrivo di Abiteboul come team principal e Breen e Lappi nello schieramento piloti, si sta preparando al meglio per disputare la stagione 2023, al via fra meno di due settimane.

Volti nuovi, ma stessi obiettivi. Neuville si appresta a disputare la sua decima stagione in Hyundai, e con essa ha collezionato 5 secondi posti e 2 terzi posti peraltro per due anni consecutivi.

Il suo nuovo manager potrebbe avere solo pochi giorni per ambientarsi nel ruolo, ma Neuville si sente ottimista riguardo a ciò che lo attende. Ecco le sue parole ai microfoni di Wrc.com:

Gli obiettivi sono gli stessi: vogliamo vincere entrambi i campionati [costruttori e piloti]. Sfortunatamente, nelle ultime due stagioni non siamo riusciti a ottenerne nessuno dei due, ma c’è stato un piccolo cambiamento dall’anno scorso a quest’anno. Abbiamo nuovi compagni di squadra e abbiamo anche un nuovo team principal con Cyril che si unisce al team. Se tutto va bene, questi cambiamenti insieme ci porteranno miglioramenti e saremo in grado di lottare per entrambi i campionati: questo è chiaramente l’obiettivo.

Neuville deve ancora testare l’ultima evoluzione della i20 N Rally1 di Hyundai e lo farà oggi. I suoi compagni di squadra Esapekka Lappi e Dani Sordo hanno già completato le sessioni di test di Monte-Carlo all’inizio di questa settimana. Il belga che vanta 4 podi di cui una vittoria al Montecarlo nel 2020, è in cerca di riscatto già dalla prima gara stagionale, dopo una stagione deludente lo scorso anno, con due sole vittoria nel tabellino.

 

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space