Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Mythical Cars Rally svela il percorso, tabella tempi e annuncia la data di apertura delle iscrizioni

Fioccano i dettagli sull'evento dedicato alle vetture che hanno fatto la storia del WRC a Varzi (PV)

Mentre campionato italiano ed europeo hanno da poco dato il via alle ostilità, Logiman Mythical Cars Rally continua a svelare dettagli ed accendere la curiosità degli appassionati di rally.

Attraverso i suoi profili social, la gara riservata alle top car del Mondiale Rally che hanno scritto la storia di 25 anni speciali, supervisionata dall’ingegnere Andrea Adamo ed organizzata da Automobile Club Pavia, ha annunciato di aver finalmente pubblicato sul proprio sito ufficiale le attesissima curiosità sul percorso, la tabella dei tempi ed anche il giorno in cui sarà possibile iniziare ad iscriversi.

Sono comparsi online dettagli veramente succosi: una mappa interattiva su Google Maps con tutto il percorso e l’area di gara, i video di tutte quattro le prove speciali (compreso lo shakedown) e la tabella dei tempi. Insomma tutto quello che serve per iniziare ad organizzarsi per seguire la gara.

Trovate tutto a questo link.

Nessuna indiscrezione è ancora trapelata per quanto riguarda i partecipanti ma, si fanno sempre più forti le voci di piloti “di grido” che hanno intenzione di prendere parte allo speciale evento a Varzi dal 24 al 27 maggio.

Le iscrizioni apriranno il 26 marzo fino al 15 maggio.

 

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space