Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

WRC – Thierry Neuville incoraggiato da Lappi durante il Rally del Messico

Il pilota Hyundai è convinto che il compagno otterrà grandi risultati in stagione

Dopo anni a constatare che sia solo Thierry Neuville a trascinare nell’olimpo il team di Alzenau, ora è arrivato un altro equipaggio che potrebbe infastidire Toyota, vale a dire Esapekka Lappi.

Dal Rally del Messico sono arrivate notevoli conferme. Dani Sordo non è mai stato al passo con i primi, e sebbene Esapekka Lappi stesse lottando per il comando il primo giorno, ha buttato via tutto quanto costruito con un terribile incidente sabato mattina.

Ma è stato soprattutto il combattuto secondo posto di Neuville a far sì che Hyundai se ne andasse con un solido bottino di punti nel campionato costruttori. Lappi non ha completato il rally, ma ha subito dimostrato quanto sia veloce e, soprattutto, quanto possa rappresentare una minaccia per Toyota e M-Sport. Questa è stata una prova di forza per Neuville, impressionato dal ritmo gara di Lappi, prima del fattaccio, e questo lo ha incoraggiato ad ambire a un secondo posto che oramai si stava facendo sempre più ostico.

Ecco le sue parole ai microfoni di dirtfish.com:

No, ad essere onesti non è stato per niente frustrante vedere Esapekka Lappi molto veloce. Penso che stesse facendo un ottimo lavoro. L’incidente è stato davvero sfortunato,  succede a tutti noi di commettere alcuni errori. Ma vedo che è disposto a spingere per essere più veloce e sono sicuro che otterrà dei buoni risultati per tutta la stagione. Quindi non sono affatto preoccupato

 

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space