WRC - In Portogallo salta il doppio passaggio sulla SPS Gaia

Notizia arrivata poche ore fa dall'Automobile Club del Portogallo

Dopo la doppia trasferta sud-americana, il Mondiale rally tra tre settimane torna in Europa e più precisamente in Portogallo. Ma nella giornata odierna, è arrivata la notizia della cancellazione delle due super speciali che dovevano disputarsi nella cittadina di Gaia nella serata di sabato 1 giugno.

L’annuncio è arrivato attraverso un comunicato rilasciato dall’Automobile Club del Portogallo:

Il comune di Gaia, ha deciso all’ultimo minuto a causa di problemi interni, che la prevista “Gaia Street Stage” non verrà disputata.

Quindi all’Automobile Club del Portogallo non è restato che cancellare le prove numero 14 e 15 previste nella prima serata di sabato 1 giugno.

Il Rally del Portogallo si disputerà subito dopo il Rally del Cile, nel weekend del 30 maggio-2 giugno e sarà valido come settimo appuntamento del campionato del mondo. Quello comunicato potrà comunque fare felici tutti gli “haters” delle speciali spettacolo in contesti come il mondiale rally, e che in diverse occasioni in questo primo scorcio di stagione hanno suscitato anche diverse polemiche dal punto di vista della sicurezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *