Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

WRC – In Portogallo salta il doppio passaggio sulla SPS Gaia

Notizia arrivata poche ore fa dall'Automobile Club del Portogallo

Dopo la doppia trasferta sud-americana, il Mondiale rally tra tre settimane torna in Europa e più precisamente in Portogallo. Ma nella giornata odierna, è arrivata la notizia della cancellazione delle due super speciali che dovevano disputarsi nella cittadina di Gaia nella serata di sabato 1 giugno.

L’annuncio è arrivato attraverso un comunicato rilasciato dall’Automobile Club del Portogallo:

Il comune di Gaia, ha deciso all’ultimo minuto a causa di problemi interni, che la prevista “Gaia Street Stage” non verrà disputata.

Quindi all’Automobile Club del Portogallo non è restato che cancellare le prove numero 14 e 15 previste nella prima serata di sabato 1 giugno.

Il Rally del Portogallo si disputerà subito dopo il Rally del Cile, nel weekend del 30 maggio-2 giugno e sarà valido come settimo appuntamento del campionato del mondo. Quello comunicato potrà comunque fare felici tutti gli “haters” delle speciali spettacolo in contesti come il mondiale rally, e che in diverse occasioni in questo primo scorcio di stagione hanno suscitato anche diverse polemiche dal punto di vista della sicurezza.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space