Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

#CB42 DAY: la nostra redazione si ferma fino a lunedì 17

É difficile. Tremendamente. Lo è sempre e purtroppo lo sarà ancora. Adesso ci sembra maledettamente di più.

Mentre la testa si perde nel cercare un senso ed il cuore è spezzato da un dolore immane, c’è da scegliere cosa fare. Decidere se quello “show” di cui facciamo parte debba andare avanti. Se ne vale ancora la pena.

Ieri no, oggi nemmeno e così dovrebbe andare finché il cuore, la testa e anche le mani non troveranno conforto per qualcosa di troppo grande da sopportare.

Abbiamo avuto modo di incontrare Craig, che coi suoi modi gentili ci ha regalato il sogno di un pilota del WRC che si prendeva una sera intera per parlare con noi. Un regalo così grande, donato con una semplicità ai limiti del disarmante.

Rivedere ora quelle immagini lascia un senso di vuoto, di inutilità per quel che facciamo ogni giorno e a cui finiamo per credere fin troppo.

Per questo fino a lunedì non riprenderemo la pubblicazione di articoli e risultati, scusandoci in primis con voi e con il Rally Regione Piemonte a cui avremmo voluto dedicare ampio spazio.

Ci fermiamo per concentrare tutto il nostro sforzo per Craig, per ricordarne la vita e l’amore per le corse e i rally. E darvi così appuntamento a lunedì per il #CB42 Day, una giornata intera in cui lo celebreremo con quanti più contenuti riusciremo a creare e ritrovare nei nostri archivi, che saranno pubblicati al minuto 42 di ogni ora.

Nessuno spazio ai fatti di giovedì, nessuna dinamica da raccontare, nessuna polemica a cui prendere parte ma, solo il pensiero unito per un ragazzo buono, che ci ha regalato un sogno e di cui sentiamo di dover contribuire a non spegnere MAI il ricordo.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space