Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

Mythical Cars Rally: ecco l’elenco iscritti! Tutto esaurito il service park di Varzi.

Come da previsione sono andati esauriti tutti i posti disponibili nel service park di Varzi

Siamo ufficialmente entrati nella settimana che porterà alla festa dei rally di Varzi e l’organizzazione è in fermento. Dopo giorni d’attesa è finalmente comparso sul sito ufficiale di Mythical Cars Rally l’elenco ufficiale degli iscritti alla gara.

I nomi più attesi erano già stati diramati, con Marcus Gronholm, Andreas Mikkelsen, Burcu Cetikaya ed Alister McRae ad impreziosire un elenco di vetture che non potrà che far piacere rivedere in gara. Un lavoro certosino da parte di tutti per cercare di sistemare al meglio tutti gli equipaggi possibili nel Service Park di Varzi. Non è stato facile soddisfare tutti i requisiti necessari a riportare in strada vetture così importanti ma, alla fine tutti i posti previsti sono andati esauriti ed è tutto pronto per una grande settimana di sport e spettacolo.

Molteplici le categorie che saranno rappresentate, con diverse WRC, S2000, S1600 e Gruppo A8.

Soddisfatto Andrea Adamo che ha visto tutte le caselle allinearsi come previsto:

Quando abbiamo iniziato a lavorare su questo evento, volevamo un rally che catturasse l’immaginazione degli appassionati dagli anni ’90 fino alla fine dell’era delle World Rally Car nel 2019. Ci siamo riusciti. Abbiamo coperto tutte le categorie: Gruppo A, Super 1600, kit car, R-GT, Super 2000 e, naturalmente, le World Rally Car.

Sarà un rally molto, molto speciale. Onestamente, non ho idea di chi vincerà, ma se siete qui, se state guardando, ascoltando e amando questa incredibile generazione del nostro sport, allora sarete dei vincitori. Stiamo portando questo evento alla gente. Per le famiglie, abbiamo intrattenimento nel parco assistenza e ogni sera avremo musica e DJ straordinari. Sarà una festa speciale. E abbiamo fatto il tutto esaurito! Avevamo spazio per 35 auto, non di più. Siamo riusciti a farne entrare 37! (nrd. l’elenco definitivo è di 32) Non possiamo accogliere altre auto. In pratica, abbiamo quello spazio nel parco assistenza di Varzi e, davvero, ora siamo completamente pieni!”.

Scarica l’elenco iscritti del Mythical Cars Rally

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space