Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

Il Rally Club Valpantena conferma il 21° Revival Rally Club Valpantena

La manifestazione proseguirà la sua tradizione dal 10 all’11 novembre come regolarità a media. Si correrà in coda al 5° Lessinia Rally Historic.

Il Rally Club Valpantena è lieto di annunciare che, in coda al già confermato rally storico 5° Lessinia Rally Historic, in programma dal 10 all’11 novembre prossimi, si svolgerà anche il 21° Revival Rally Club Valpantena, la manifestazione che in questi primi 20 anni ha contribuito ad accrescere la popolarità delle auto storiche da rally diventando un appuntamento internazionale di grande rilievo.

Il Rally Club Valpantena, in stretta collaborazione con la Commissione Autostoriche ACI Sport, ha lavorato instancabilmente per trovare una soluzione che permettesse di garantire la continuità di questa amata manifestazione motoristica. La scelta di unire il Revival Rally Club Valpantena al 5° Lessinia Rally Historic si è rivelata la soluzione ideale per offrire agli equipaggi e al pubblico la possibilità di assistere nuovamente al Revival, che è stato inserito a calendario come manifestazione di Regolarità a Media.

Il 21° Revival Rally Club Valpantena cambierà quindi tipologia di svolgimento e sarà una celebrazione dell’eredità automobilistica che ha costruito, con vetture storiche provenienti da diverse epoche che si sfideranno sulle affascinanti prove sulle montagne veronesi. Gli appassionati avranno l’opportunità di ammirare da vicino le icone del passato, mentre gli equipaggi potranno mettere alla prova le proprie abilità di guida e di navigazione in un ambiente diventato celebre per la passione che lo anima e contraddistinto dalla grande ospitalità che da sempre ha reso le manifestazioni del Rally Club Valpantena qualcosa di unico.

“La scelta di continuare in questo senso è stata dettata soprattutto dalle numerose richieste giunte sia dagli appassionati italiani che dai tanti equipaggi stranieri che di anno in anno prenotano la loro partecipazione – hanno commentato gli organizzatori.  – Un’importante risorsa per il territorio interessato dalla manifestazione che registra puntualmente il tutto esaurito beneficiando dell’importante indotto economico messo in essere dalla manifestazione. La scelta di disputare il 21° Revival Rally Club Valpantena come Regolarità a Media in coda al 5° Lessinia Rally Historic è nata principalmente per omaggiare l’affetto dei concorrenti, l’entusiasmo degli appassionati e il sostegno dei nostri partners. Apriremo la possibilità di partecipazione straniera anche nel rally storico, dato che le richieste che abbiamo ricevuto dagli equipaggi esteri sono davvero molte”.

Il programma ed il percorso sono già stati disegnati e saranno svelati prossimamente. L’evento si dipanerà su due giornate, venerdì 10 e sabato 11, con un percorso identico per il rally storico e il Revival. che si snoderà in Valpantena e Lessinia tra Grezzana e Bosco Chiesanuova. Ulteriori informazioni riguardanti il programma dettagliato e le modalità di partecipazione, saranno presto disponibili su rallyclubvalpantena.it

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space