Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Si allungano il numero di Subaru, presente anche la Subaru Impreza con cui Burns vinse il titolo nel 2001

La X20SRT sarà presente alla ventesima edizione della kermesse sammarinese

Manca sempre meno tempo al via della ventesima edizione del RallyLegend, celebre evento della piccola repubblica di San Marino, ma continuano ad essere annunciate presenze di lusso ad una già lunga lista di adesioni.
Numerose saranno le Subaru Impreza che vedranno il via dal palco partenza in ricordo del 30° anniversario dal debutto della 555 nel Campionato Mondiale Rally.

Una reunion di tutte le vetture create da Prodrive che vedrà l’aggiunta di una nuova vettura, una Subaru Impreza WRC del 2001.
O per meglio dire la Subaru Impreza WRC ’01 con targa X20SRT, vettura con la quale Richard Burns vinse il primo ed unico titolo di campione del mondo WRC proprio nel 2001.
Per l’occasione la vettura sarà guidata dalla sorella di Richard Burns, Jo Burns.
Un annuncio effettuato dallo stesso organizzatore del RallyLegend, Vito Piarulli, che sui propri social annuncia la partecipazione proprio della X20SRT.
Un’operazione nata durante uno dei più famosi Festival automobilistici al mondo, il Goodwood Festival, che ha permesso proprio a Vito Piarulli di riuscire a portare un vero e proprio “pezzo da museo” agli occhi di tutti gli spettatori.

L’appuntamento è fissato per il 12 ottobre con lo start della prova spettacolo che coronerà l’avvio della ventesima edizione.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space