Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

É tornata Tamara! Evviva Tamara!

Un bellissimo post dopo la Fiorio Cup riporta la Molinaro nel cuore dei rally

Non ci siamo mai nascosti: vogliamo un gran bene a Tamara Molinaro. Fin dai primi giorni in cui l’abbiamo conosciuta, abbattendo tutti i pregiudizi e le dicerie della “biondina da corsa”, è nato un certo “feeling”. Sintonia.

La stessa visione del motorsport, lo stesso desiderio di raggiungere gli obiettivi inseguendo sogni e passione.

Ed è stata dura immaginarsi quei giorni, quei momenti in cui la vita ha deciso di metterla a durissima prova. Abbiamo cercato di non lasciarla sola nel nostro piccolo, cercando di mettere “in campo” tutta la delicatezza nei confronti di un dolore che può capire solo chi si è trovato a doverli affrontare.

Poi quel primo post dopo molto tempo, qualche messaggio in più, il volante ritrovato a piccoli passi, fino all’inaspettato annuncio che c’era una C3 Rally2 ad aspettarla alla Fiorio Cup. Abbiamo avuto voglia di scriverle subito, scegliendo di aspettare che la vita e la natura di una persona facessero inesorabilmente il loro corso. Nel migliore dei modi possibili, senza mai nascondere la più grande delle ferite.

Esce così una bella gara ed altrettanto escono le parole di Tamara in un post. Leggero, pulito, vero. Come è Tamara da sempre.

Finalmente di nuovo nei rally, a sua casa, e mai da sola.

(eccovi la traduzione del suo post che trovate sotto in originale)

Ho passato molti mesi ad essere “arrabbiata” con lo sport che amavo così tanto per aver portato via Craig, ma finalmente mi sono ricordata perché decidiamo di metterci il casco in testa e provare ad andare più veloci che possiamo su un pezzo di strada .
Dopo la nostra P2 sulla prima tappa ho pianto a dirotto al ritorno al service e finalmente mi sono sentita di nuovo viva dopo mesi di vuoto.
Finiamo quarti, a soli 0,4 dal terzo e sicuramente fa male, ma a me è sembrata una vittoria.

È stato incredibilmente difficile per me, ma ieri ho amato ogni singolo metro di quella macchina.
Mi sentivo come se fosse lì con noi.
Ho bisogno di guidare per essere veramente felice e continuerò a perseguire i miei sogni con ancora più motivazione di prima.

Per questo devo ringraziare tutta la Famiglia @fioriocup e tutti coloro che stanno dietro le quinte di questo fantastico evento per avermi ospitato, se non avessi avuto l’opportunità di guidare in questo tipo di ambiente circondato da persone adorabili probabilmente non sarei stata più in grado di tornare mai più su un’auto da rally.
Grazie a @lorenzo.granai che oltre ad essere un copilota eccezionale (come sempre) è stato per me una roccia.
Grazie a tutti quelli che mi hanno supportato tanto durante la giornata e a tutti quelli che con un messaggio o un commento hanno mostrato il loro sostegno.
Ultimi ma non ultimi la mia famiglia e i miei amici che sono stati lì per me fin dal primo giorno. ❤️

Finalmente posso dirlo: sono tornata. ❤️‍🔥

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tamara Molinaro (@tamaramolinaro)

Foto: Profilo ufficiale Instagram di Tamara Molinaro
Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space