Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Perché Ogier é scoppiato a piangere dopo la SS5 La Bréole / Selonnet 1 al Rally Monte-Carlo 2024?

Emozioni difficili e contrastanti per il pilota numero 17

Anche se ai nostri occhi sembrano esseri invincibili che non possono essere scalfiti da niente e nessuno, dietro a quel ruolo di pilota o navigatore vi sono delle persone con le loro vite ed i loro affetti.

Professionisti chiamati al loro dovere anche quando la vita ci mette di fronte a tutta la sua crudezza. Ed é proprio con queste sensazioni che Sebastien Ogier sta correndo il Rally Monte-Carlo 2024. Al termine della prova SS5 La Bréole / Selonnet 1 da 18.31 km, terminata col miglior tempo, il pluricampione di Gap non é riuscito a concludere le dichiarazioni di fine prova speciale.

Troppa forte l’emozione ed il bisogno di lasciarsi andare ad un pianto.

Sembra che io sia ancora vivo. Finora ho avuto difficoltà! Sto vivendo una settimana difficile ma faccio del mio meglio.

Nell’immediato nessuno é riuscito a capire la motivazione e lo stesso Ogier ha rimandato alla serata le spiegazioni. Stando a fonti francesi, Sebastien ha perso in queste ore uno zio a cui era particolarmente affezionato. Emozioni contrastanti e difficili da gestire che, in questo momento, sembrano essersi trasformati in una motivazione in più per cercare di vincere il Monte per la decima volta. A giudicare da queste immagini ancora di più.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da TOYOTA GAZOO Racing WRT (@tgr_wrc)

Ad Ogier va tutta la vicinanza della nostra redazione.

Fonte: Rallye-sport.fr - Foto: Luca Barsali
Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space