Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Movisport sulle nevi svedesi con Nikolay Gryazin

Il duo Citroen riparte dal terzo posto in WRC2 ottenuto a Montecarlo. Nel secondo round, in Svezia, Nikolay Gryazin e Konstantin Aleksandrov punteranno ad un nuovo podio

E’ di nuovo tempo di Mondiale per Movisport che questo fine settimana punterà i propri obiettivi verso la Svezia, per il secondo round stagionale del WRC2, con Nikolay Gryazin e Konstantin Aleksandrov, equipaggio ufficiale Citroen, a bordo della Citroen C3 Rally 2.

Dopo la terza posizione finale di categoria WRC2 a Monte-Carlo lo scorso gennaio, firmando anche un notevole 10° posto assoluto, Gryazin e Aleksandrov guardano adesso alle nevi svedesi per proseguire la loro scalata al titolo, dopo i pesanti punti acquisiti nel Principato. Per puntare di nuovo in alto si sono intanto allenati sulle nevi del recente Arctic Rally, avendo riscontrato sensazioni positive per quanto riguarda il feeling con la vettura.

Diciotto le prove speciali in programma per questa iconica gara, con partenza giovedì 15 febbraio e la bandiera a scacchi che sventolerà domenica 18, dopo poco più di 300 chilometri cronometrati.

Fonte: Ufficio Stampa Movisport
Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space