Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

Simone Campedelli ed Orange1 pronti al ritorno nel CIAR

" Iniziamo la stagione 2024 nel CIAR con grande entusiasmo, siamo carichi, abbiamo voglia di divertirci e siamo sicuri che Simone e Tania non ci deluderanno "

Con una carriera impreziosita da successi e una partnership di lunga data con Orange1, Simone Campedelli ufficializza il suo rientro nel Campionato Italiano Assoluto Rally per la stagione 2024.

Il suo legame con Orange1, che per quasi dieci anni ha fatto da sfondo alle sue vittorie e alla sua evoluzione come pilota, si rinnova in questa nuova fase della sua carriera, simbolo di continuità e fiducia reciproca.

Dopo un quinquennio lontano dai riflettori del CIAR, un periodo in cui non ha smesso di accumulare vittorie, conquistando due titoli nazionali, Campedelli torna alla competizione che tanto ha contribuito a forgiare il suo prestigio. Carico dell’entusiasmo che lo contraddistingue e arricchito dall’esperienza accumulata, Campedelli è impaziente di confrontarsi con i nuovi e vecchi rivali, alla guida della Skoda Fabia RS del team Step Five Motorsport e calzata Pirelli sotto la bandiera della Island Motorsport.

Queste le parole di Simone Campedelli:

” Sono stati anni di crescita e di successi, ma la voglia di competere nel CIAR è rimasta inalterata. Abbiamo un team solido come la Step Five Motorsport e il supporto tecnico di Pirelli. Si preannuncia un Campionato ricco di pretendenti e bisognerà cercare di impegnarsi al massimo. Tanti nuovi partner come OMP e Bell Racing, e quindi, oltre che per aver rinnovato il contratto di sponsorizzazione con Orange1 per un periodo abbastanza lungo, siamo felicissimi e siamo pronti a ricominciare “

Foto: Orange1 Holding

 

In risposta, il Presidente di Orange1, Armando Donazzan, ha espresso il proprio sostegno e le aspettative per questa nuova avventura:

“ Anche quest’anno abbiamo confermato la partnership con Simone Campedelli e Tania Canton, fanno parte della famiglia di Orange1 da 10 anni, sono per noi Brand Ambassador dei nostri valori, che riescono ad esprimere in gara, perché vogliono sempre fare la differenza, li esprimono anche abbracciando insieme a noi i progetti sociali cui stiamo dando vita attraverso la nostra Fondazione Orange1 for People, e di questo sono molto fiero. Iniziamo la stagione 2024 nel CIAR con grande entusiasmo, siamo carichi, abbiamo voglia di divertirci e siamo sicuri che Simone e Tania non ci deluderanno ”

Fonte: Ufficio Stampa Orange1
Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space