Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

Iscrizioni aperte per MRF Rally Trophy Italia 2024

Sul sito mrftrophy.it tutte le informazioni per partecipare. Aumenta il montepremi in palio. Primo round al Rally Città di Foligno il 9-10 marzo

Quando mancano solo 15 giorni al primo round, in programma al Rally Città di Foligno del 9-10 marzo prossimi, l’MRF Rally Trophy Italia 2024 procede a grandi passi verso il suo esordio ed amplia il montepremi complessivo, preparandosi ad una straordinaria e spettacolare stagione di debutto.

Le iscrizioni sono aperte tramite il sito ufficiale mrftrophy.it dove è possibile consultare il regolamento, scaricare la scheda di iscrizione ed inviarla per prendere parte a questa entusiasmante sfida sportiva. Sarà possibile aderire prima dell’inizio delle verifiche sportive della prima manifestazione utile. I concorrenti saranno suddivisi in cinque Raggruppamenti: Rally2, Rally4, Rally5, 2 Ruote Motrici (che comprende tutte le classi non incluse in Rally4 e Rally5) e 4 Ruote Motrici (con tutte le categorie non incluse in Rally2).

A parziale integrazione dell’Art. 4 del Regolamento l’MRF Rally Trophy Italia 2024 ha aggiunto due ulteriori pneumatici omaggio per i primi 10 equipaggi che si iscriveranno al Raggruppamento A, quello riservato a vetture Rally2/R5. Questo aumenta ad un treno completo (4 pneumatici) il bonus di inizio stagione che sarà disponibile agli iscritti che acquisteranno 8 pneumatici. A questo si aggiunge il già ricco montepremi di 100 mila Euro messo a disposizione dal trofeo, suddiviso tra premi in denaro e pneumatici distribuiti sia al termine di ciascuna gara che al termine della stagione.

L’istituzione di questo trofeo, unico nel suo genere, permetterà a piloti professionisti e gentlemen drivers di correre negli appuntamenti del Campionato Italiano Rally Terra 2024 con gli pneumatici che hanno vinto le ultime due edizioni della serie. Le coperture MRF Tyres sono il prodotto di riferimento, con una crescita prestazionale senza precedenti negli ultimi anni che hanno consentito al marchio di diventare trend setter nelle competizioni sterrate, non solo in Italia.

Andrea Mabellini impegnato al Rally del Brunello 2023 – Foto Scuderia Mirabella

MRF Rally Trophy Italia sarà riservato a tutti i piloti non supportati direttamente dal marchio, dato che gli equipaggi ufficiali impegnati nel CIRT non potranno marcare punti per il trofeo.

Questo il Calendario dell’ MRF Rally Trophy 2024:
9 marzo – 10 marzo: 3° Rally Città di Foligno
6 aprile – 7 aprile: 15° Rally Val d’Orcia
18 maggio – 19 maggio: 31° Rally Adriatico
21 giugno – 23 giugno: 52° San Marino Rally
25 ottobre – 27 ottobre: 21° Rally dei Nuraghi e del Vermentino
23 novembre – 24 novembre: 18° Rally delle Marche

Fonte: Ufficio Stampa MRF Rally Trophy Italia
Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space