Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

CIAR 2024: giornata di test per Crugnola e Scattolon

I due piloti del team F.P.F. Sport hanno provato le loro Citroen C3 Rally2 in vista del primo appuntamento della stagione

Quella che si respira in Garfagnana e nella Mediavalle del Serchio, terra natale del Rally Il Ciocco e Valle del Serchio, è quell’aria di fine inverno mischiata al profumo di gomme e di freni, ormai tipica di questo periodo dell’anno. E con l’avvicinarsi del 15 e 16 marzo vediamo i protagonisti di questa 47° edizione del rally impegnati con le prime giornate di test.

Quest’oggi, ad animare le strade del Comune di Molazzana, tra le località di Sassi – Eglio e Piglionico, sono stati i due equipaggi del team di F.P.F. Sport composti da Andrea Crugnola, con Pietro Elia Ometto, e Giacomo Scattolon, navigato da Gabriele Zanni.

Fresco di vittoria al Rally dei Laghi il tre volte Campione Italiano Andrea Crugnola cercherà di difendere il titolo a bordo della C3 Rally2, supportato dalla scuderia EASI SRL in questa prima tappa di Campionato Italiano Rally Assoluto griffato “Sparco”.

Anche Giacomo Scattolon, assieme alla scuderia Movisport, sarà allo start della gara garfagnina, per la prima volta a bordo di una Citroën C3 Rally2, dopo un’intera stagione a bordo di una Polo Rally2.

Eccovi il video della giornata:

Foto: Erica Salotti
Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space