Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

FLASH NEWS: Anche Ott Tanak messo KO dal Safari Rally

L’equipaggio estone stava occupando la seconda posizione assoluta quando una roccia in piena traiettoria ha messo fine ai sogni di gloria

Giornata da dimenticare per Hyundai, che in due prove speciali perde due dei maggiori protagonisti della gara, entrambi out quando occupavano la seconda posizione generale.

Se durante la P.S 5 è Esapekka Lappi ad abbandonare questa prima giornata di gara, in questo caso tocca al mal capitato Ott Tanak che si ritrova con l’anteriore destra della propria Hyundai i20 Rally1 completamente divelta a seguito di un contatto con una grossa pietra in piena traiettoria che ha impennato l’anteriore della vettura proiettandolo direttamente contro un terrapieno.
Nessuna colpa per l’estone che si ritrova passeggero di una dinamica che lo costringe a ritirarsi per questa prima giornata di gara.

Giornata da dimenticare per Hyundai con il solo Thierry Neuville rimasto “indenne” nonostante una foratura nelle medesima prova del giro precedente e la prima posizione che lo costringe a pulire per tutti i diretti avversari.

Questo ritiro apre la via per Toyota che occupa con le tre vetture presenti al via le prime tre posizioni assolute.
Seguiranno anche in questo caso aggiornamenti

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space