Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

CIAR 2025: Andrea Crugnola svela la livrea della Citroen C3 Rally2

Un cambio di livrea sulla vettura del Double Chevron del campione in carica

La stagione 2025 del campionato CIAR sta per iniziare e di volta in volta gli equipaggi mostrano i propri progetti e le proprie vetture.

Nella giornata odierna è stato il turno di Andrea Crugnola a mostrare al pubblico la livrea che andrà a calzare la propria vettura.

Se nelle passate settimane il campione in carica aveva annunciato il proseguimento del progetto Citroen insieme a Pietro Elia Ometto a continuare l’accoppiata che gli ha visti vincitori per ben quattro volte, lo stesso non si può dire per la livrea della C3 Rally2.

Un cambiamento di colorazione del colore secondario che dal nero della passata stagione passerà al blu a supporto dello sponsor con cui il campione in carica ha rinnovato la patnership, anch’esso annunciato qualche giorno prima.

Un dualismo di colori che dal rosso costante delle vetture F.P.F si è unito al blu dello sponsor che già in alcune altre vetture aveva già trovato spazio, come nel caso di Roberto Daprà durante la stagione 2024 del campionato CIAR o le vetture guidate proprio dal campione in carica in palcoscenici esterni al campionato.

 

L’appuntamento è fissato per il primo appuntamento del Campionato Italiano Assoluto Rally dove la nuova livrea del campione in carica e quella dei diretti avversari faranno il debutto al Rally Il Ciocco e Valle del Serchio in programma dal 21 al 23 marzo.

Di seguito mostriamo l’annuncio social con cui Andrea Crugnola ha ufficialmente mostrato la livrea che andrà a calzare la Citroen C3 Rally2.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Crugnola (@andrea__crugnola)

 

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space