Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Loeb torna all’attacco con un’auto iconica: ecco dove correrà a luglio!

Il campionissimo francese al via del Rallye Charlemagne con una Peugeot 306 Maxi. E non sarà una passerella...

Una “nuova” avventura si profila per Sébastien Loeb. Il leggendario nove volte campione del mondo, dopo aver vinto di recente un rally-raid in Sudafrica e aver condiviso l’abitacolo con la compagna al Rallye du Chablais in Svizzera, ha annunciato che sarà al via di una nuova gara nel weekend del 6 luglio 2025.

Lo farà partecipando al Rallye Charlemagne Golden Palace, gara che si disputerà nella regione della Sambre, al confine con il Belgio. Ma la notizia che ha scatenato l’entusiasmo dei fan è un’altra: Loeb correrà al volante di una Peugeot 306 Maxi, vettura storica che ha fatto sognare un’intera generazione di appassionati.

“Grazie al supporto dei nostri partner, della città di Hautmont e di Yoann Descamps, che organizza magistralmente questo rally e ci invita da anni, abbiamo deciso di farlo… con la 306 Maxi!”, ha dichiarato Loeb sui suoi canali social.

Un ritorno al passato che fa rumore, soprattutto dopo le recenti apparizioni con la Alpine. Con la storica trazione anteriore francese, Loeb promette spettacolo e adrenalina in uno dei rally più attesi dell’estate.

📆 Save the date: 6-7 luglio 2025. Sébastien Loeb, Peugeot 306 Maxi e strade francesi: tutti gli ingredienti per uno show da non perdere.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space